L’inizio di una nuova era: è ufficialmente online il sito Vitale.
Un lavoro che perdura da diversi mesi, sviluppato per dare la giusta visibilità a prodotti che sono sinonimo di eccellenza. Nel segno della territorialità e della lungimiranza, lo storico marchio è entrato a far parte della grande famiglia Giaguaro nel 2015.
Tradizione e qualità prendono nuova vita per regalare un rinnovato volto alle prelibatezze targate Vitale. Sul nuovo portale, potrete scoprire prodotti, caratteristiche e tutte le ultime novità relative al brand di conserve alimentari. Rilievo e importanza sono stati attribuiti al core business aziendale: pomodori, legumi e sughi pronti. Ma ampio spazio dedicato anche alle ricette, grazie alle quali poter rendere unici e genuini i vostri piatti.
La sezione News è stata invece appositamente pensata e realizzata per raccontare tutto quello che c’è da sapere sul nostro mondo. Con rinnovato stile, il sito intende fare da megafono per veicolare tutto quello che c’è da sapere sul mondo Vitale. Si tratta di un lavoro incentrato sul rilancio di una comunicazione performante e d’impatto. Sono state valorizzate le piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn), mentre sarà dato risalto anche alle strategie mediatiche offline e comunicati stampa.
Le novità relative al nuovo volto Vitale hanno rivoluzionato anche il logo. Un font meno lineare e più moderno, caratterizzato da due elementi che vanno a impreziosire la più moderna veste grafica. Da un lato, c’è la storicità, resa forte e evidente dal luogo (Napoli) e dall’anno di fondazione (1978): una sorta di legame simbolico, tra tradizione e territorio.