GIAGUARO S.P.A. , UNA GARANZIA DI SUCCESSO PER IL MARCHIO VITALE
Industria leader nel settore delle conserve alimentari, Giaguaro S.p.a. è tra le prime 10 realtà in Italia per dimensione di fatturato.
Presente sul mercato dagli anni ’60, l’azienda ha sviluppato il suo core-business nelle conserve di pomodoro che a oggi rappresentano circa l’85% del totale fatturato. Giaguaro S.p.a. è presente in oltre 60 paesi nel mondo. Il mercato italiano resta una priorità molto importante per lo sviluppo dello storico marchio “Vitale”, entrato a far parte della famiglia dal 2015.
Lo storico marchio incarna l’ambizioso progetto del lancio di prodotti di elevata qualità, caratterizzati dall’innovazione necessaria per proporre ai consumatori le adeguate soluzioni per i diversi stili di vita e occasioni di consumo.
Con circa 600 dipendenti (inclusi gli stagionali), l’azienda vanta due stabilimenti produttivi situati a Sarno (SA) e Caivano (NA) quest’ultimo con una connotazione multi-categoria. Qui è stata avviata anche la produzione di legumi in brine, sia vetro che latta, e di Sughi pronti, ultima grande novità a marchio Vitale lanciata sul mercato.
Grazie all’ottimizzazione dei processi lavorativi e al successo ottenuto in campo continentale e mondiale, l’azienda ha ottenuto certificazioni importanti, che la rendono un punto di riferimento nel panorama nazionale. Nel corso degli anni, il marchio Giaguaro ha sempre più rispettato canoni e criteri di qualità necessari per fornire un prodotto all’altezza degli standard richiesti dai nostri consumatori.